CONDIZIONI DI VENDITA

Cliccando su “Effettua Ordine” il cliente accetta implicitamente ed integralmente le presenti condizioni generali di vendita le quali, pertanto, si considerano conosciute ed accettate dal Cliente in ogni sua pattuizione e previsione, nessuna esclusa e/o eccettuata. Il contratto di vendita di prodotti concluso attraverso il sito è disciplinato dalle presenti Condizioni Generali di vendita oltre che, in quanto applicabili, dalle disposizioni del Decreto Legislativo 6 dicembre 2005 n. 206 (“Codice del Consumo”), del D.Lgs. n. 70/2003 e dalle previsioni del Codice Civile, per quanto qui già non espressamente previsto. Le caratteristiche dei prodotti offerti sul sito sono descritte nelle apposite schede informative pubblicate sul sito al momento dell’ordine.Il Cliente è invitato a leggere dette schede che si considerano accettate in caso di emissione dell’ordine, ponendo particolare attenzione alla disponibilità del prodotto di interesse ed alle sue caratteristiche. Magic Planner si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento, a sua esclusiva discrezione e senza preavviso, il prezzo dei prodotti presenti sul sito. Magic Planner non fornisce, dunque, alcuna garanzia in merito al fatto che il prezzo di vendita dei prodotti rimanga invariato per un certo periodo di tempo. Il Sito, i Prodotti, i Servizi e le funzioni resi disponibili o acquistati per il tramite del sito sono forniti esclusivamente per l’utilizzo personale del Cliente. Il Cliente/Visitatore non può rivendere o tentare di rivendere Prodotti, Servizi, Contenuti o funzioni resi disponibili o acquistati per il tramite del sito ad alcun terzo, né utilizzare il sito al fine di esercitare attività di impresa o comunque a scopo professionale o commerciale, ivi inclusa la pubblicizzazione, la promozione, il collocamento o qualsiasi altra forma di commercializzazione di Prodotti, Servizi o Contenuti resi disponibili per il tramite del sito, senza il preventivo consenso scritto di Magic Planner.

Il Cliente/Visitatore non deve copiare, modificare, trasmettere e distribuire esternamente, mostrare in pubblico, scaricare, stampare o pubblicare qualsiasi parte del sito o dei contenuti per scopi commerciali. Il Cliente/Visitatore ha l’obbligo di astenersi dall’utilizzare il sito o i contenuti per svolgere attività in concorrenza, o comunque in modo tale da arrecare danno o pregiudizio agli interessi, anche economici, ovvero all’immagine di Magic Planner, di altri Clienti o di terzi. I diritti di proprietà intellettuale relativi al Sito, al Marchio “Magic Planner” o al Contenuto sono e rimangono nell’esclusiva proprietà di Magic Planner o dei suoi licenzianti. È fatto espresso divieto al Cliente/Visitatore di scaricare, copiare, riprodurre, duplicare, creare opere o lavori derivati da o basati sul Sito, sul Contenuto, sul Marchio o comunque utilizzare o diffondere il marchio “Magic Planner” o qualsiasi marchio, nome commerciale, logo, ideogramma, o altro segno distintivo relativo a Magic Planner o ai suoi prodotti.

MODALITA’ PAGAMENTO
I prezzi dello shop di magicplanner.it sono da intendersi IVA inclusa.

Con Magic Planner puoi scegliere, in tutta sicurezza, tra diverse modalità di pagamento fra cui Paypal, carte di credito, bonifico bancario o Ricarica Postepay. In nessun momento della procedura d’acquisto Magic Planner è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ed il numero di carta di credito dell’acquirente o le informazioni finanziarie, patrimoniali e personali del Cliente o i dettagli dell’account PayPal. Queste informazioni sono infatti trasmesse al momento della conferma del Cliente tramite una connessione protetta direttamente al portale della banca o alla società finanziaria.

MODALITA’ DI SPEDIZIONE E CONSEGNA
Tutti gli ordini completati vengono inviati con spedizione tracciata e sicura effettuata con servizi di Poste Italiane quali Raccomandata tracciata o Pacco ordinario in base al peso del contenuto, con consegna diretta presso l’indirizzo fornito dal Cliente. In caso di assenza del Cliente al momento della consegna, verrà lasciato un avviso di passaggio nella cassetta della posta con il quale il Cliente potrà andare a ritirare il pacco di persona presso il proprio Ufficio Postale di competenza. A mero scanso di equivoci, si precisa che non si effettueranno consegne nei giorni di sabato, domenica e festivi. Magic Planner non è responsabile per ritardi o disservizi da parte del servizio di spedizione di Poste Italiane.

TEMPI DI CONSEGNA
Generalmente entro 4/5 giorni lavorativi dal giorno del pagamento. Per consegne urgenti si prega di contattarci prima di effettuare il pagamento!

PAESI DI CONSEGNA
Magic Planner accetta solamente ordini che devono essere evasi sul territorio italiano. 

DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi dell’articolo 47, comma 2, del Codice del Consumo, le disposizioni relative al diritto di recesso non si applicano ai contratti negoziati fuori dai locali commerciali in base ai quali il corrispettivo che il consumatore deve pagare è inferiore a 50 euro (cd. contratti di modesta entità). Per importi complessivi superiori ai 50 euro, il Cliente avrà il diritto di recedere dal contratto di acquisto ai sensi e per gli effetti di cui all’articolo 52 e ss. del Codice del Consumo.